sabato 8 novembre 2008

Sfondi-Backgrounds


Questo è il primo sfondo che ho fatto recentemente, i timbri son sempre scappy cat.
Ed ovviamente i contorni li ho ripassati con la polvere a rilievo trasparente (ormai la uso dappertutto!)

This is the first background I've done recently with scrappy cat stamps. Obviously I've also used trsparent embossing powder (recenty I use it everywhere!)



Potevano mancare anche nel secondo sfondo dei riccioli con la polvere embossing trasparente?!?No! ;-)

Could I made the second background without curls embossed?!? No! ;-)

In questo sfondo non ho usato le polveri embossing, ho cercato di trattenermi! ;-)

In this background I haven't used embossing powder, I' tring to stop myselves!

1 commento:

Maestra Silvia ha detto...

Ciao!ti ho linkato!!!!con una sorpresina ;-)