sabato 8 novembre 2008

Biglietto per un Battesimo- Card for a Baptism

Ciao! Questo è l'ultimo biglietto che ho fatto:che ne pensate?!?
E' per il battesimo di una cuginetta e non volevo fare una card religiosa, perciò ho realizzato una card per bambina e l'ho resa più dolce appicandovi la carta da lucido: per questo la foto è così opaca :-)
La carta da lucido l'ho embossata con il bulino ricalcando il disegno.

Hi! This the last card I've done: what do you think about?!?
It's for my little cousin's baptism and I wouldn't make a religious card so I've make a girl card and I've turn it sweeter using vellum: this is why it's so opaque :-)
I've embossed vellum following the design.



Questo e il fronte senza il vellum: l'ho stampato con i timbri Scrappy Cat e poi l'ho embossato con la polvere a rilievo trasparente.
Mi sto allenando a fare sfondi in modo autodidatta, prima o poi imparerò! ;-)

This is the front without vellum: I've stamped with Scrappy Cat stamps and I've used trasparent embossed powder.
I'm training with backgrounds by myself, maybe sometimes I'll learn! ;-)





Questo è l'interno, ho usato uno dei miei trimbri preferiti: fa parte del set baby della Fiskars.
Non trovate anche voi queste paperelle tenerissime e dolcissime?!?

This is inside, I've used one of my favourite stamp:it's part of Baby set of Fiskars. Isn't this so sweet?!?

Nessun commento: